lunedì 4 gennaio 2010

I Tre Eserciti

Come moltissime persone che fanno modellismo ho tonnellate di piombo che attendono fiduciose di essere dipinte, e varie bande, squadre, flotte e simili per vari sistemi di gioco. Ho anche però tre eserciti che da anni attendono di essere finiti...

Il primo è un esercito di Re dei Sepolcri per Warhammer Fantasy. E' un esercito che ha circa otto anni, lo acquistai quando uscirono i Re dei Sepolcri, ha avuto un fortissimo impulso iniziale ma non sono mai riuscito a chiuderlo.

Il secondo è un esercito di Eldar, in massima parte è già dipinto in quanto mi è stato regalato da un caro amico, le mie aggiunte si limitano a JetBike e Carri, però anche qui a seguito di un impulso iniziale c'è stato uno stop.

Ultimo, ma non meno importante, un esercito di Gondor per Guerra dell'Anello, questo naque come conversione per Warhammer Fantasy, poi siamo passati a For The Masses, e infine, con l'uscita del gioco ufficiale siamo passati a questo. Questo è probabilmente l'esercito con più lavoro da fare, ma anche quello che più mi intriga al momento.

Come buon proposito di quest'anno ho deciso di completare questi eserciti, ovvero avere per ognuno una armata regolamentare da gioco completamente dipinta. Se riesco ad avere qualche unità in più, tanto meglio.

Quest'anno a Marzo si vocifera che usciranno i nuovi Re dei Sepolcri, per cui credo che le mie schiere di ossa aspetteranno ancora prima che ci rimetta seriamente mano. Tra Eldar e Gondor quello che abbisogna di più lavoro è Gondor, per cui partirò da questi in modo da avere più modelli dipinti per le prossime partite.

A presto per l'inizio dei lavori!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...