domenica 23 maggio 2010

Diario di Gioco 38

Leggendo i miei Diari forse avrete notato che ho un rapporto singolare con i dadi, grazie a quelli che definisco i miei Poteri riesco a ottenere quasi sempre il risultato sbagliato, e anche nella mia prima partita a Blood Bowl da mesi non ho fatto eccezioni... 
La mia squadra storica sono i Non Morti, ma da un pò di tempo ho deciso di provare le Amazzoni, sia per una questione estetica sia per variare un pò. Le Amazzoni hanno l'Agilità dalla loro, tutta la squadra può evitare le mosse avversarie e disimpegnarsi senza fatica.
In teoria.
Le mie amazzoni hanno passato quasi tutta la partita con la faccia a terra, incapaci di evitare i colpi avversari o le scianghette fatte mentre si smarcavano... Riesco a tenere il pareggio, momento epico della partita:
8° (ultimo) turno avversario, scatta sulla fascia, raggiunge la mia Attaccante con la palla e riesce a buttarla a terra (per gli amanti delle statistiche, era 1 su 6 di riuscirci), prende la palla e viene circondato dai suoi indegni compari.
Tocca a me. La mia Attaccante si alza, blitza il portatore di palla, lo butta a terra, si smarca, prende la palla, si smarca ancora, è a un centimetro dalla meta... MA inciampa e cade. Per i più addentro, si alza da terra, blitz con un dado, schioppo, raccolgo in una casella con due tackle zone, mi smarco in una con una takle zone, faccio un go for it, mi smarco in una casella vuota e fallisco il tiro al 3+ ripetibile.
Vabbè, nell'aria si parla di una mini lega, vedremo quel che esce fuori... 

1 commento:

  1. Eh eh... i tuoi poteri li conosco bene!
    Adesso vedremo i miei con gli elfi ad AG 4, che di base gli basta un 2 o più per schivare.
    Quanti 1 vedo nel mio destino... ^__^;;;

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...