martedì 10 agosto 2010

Muretti

Il piccolo falegname is back, o meglio il piccolo muratore che usa il legno per fare la pietra... 

Ma andiamo con ordine che è meglio.
Lo scopo è creare velocemente dei muretti, quindi ho preso dei listelli di balsa 50x50 e li ho tagliati in pezzi da 14cm. 

Da Ostacoli

A questo punto, li ho semplicemente sovrapposti e incollati assieme in gruppi di tre.
Ora, con santa pazienza e una matita, ho inciso i mattoni, facendo le linee a circa 1 cm di distanza l'una dall'altra. La balsa è tenera, per cui non è necessario applicare molta forza, altrimenti si rischia di romperla.

A questo punto li ho incollati su una base lunga 15 cm, preparata come quella delle staccionate.


Da Ostacoli
Et voilà, muretti a profusione!

Anche questa volta ringrazio lo Space Marine per l'assistenza, e garantisco che nessuno Space Marine è stato maltrattato nella realizzazione di questo tutorial :D

Da Ostacoli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...