mercoledì 29 giugno 2011

La mia miniatura preferita

Una cosa che succede spesso nei Blog è indire gare o estrazioni di vario tipo, spesso in forma goliardica o comunque allegra. In generale sono sempre cose simpatiche, in cui partecipare non costa nulla e, con un poco di fortuna, si vince pure qualcosa!

Un po' per questo, un po' perché mi è sembrato obiettivamente interessante, quando ho letto questo post dal Blog di Miniature Wargame Conversions ho deciso di partecipare all'estrazione indetta da Warflake, ovvero fare un post sulla propria miniatura preferita, tra tutti i post fatti ne verrà estratto uno a caso.

Beh basta chiacchere, la mia scelta cade sul questo Titano Eldar di Epic: Armageddon:

Da Epic: Armageddon


Il motivo è molto semplice, sono andato a guardare la mia collezione di miniature, e mi sono reso conto che questo modello è l'unico di cui posseggo tre esemplari, tutti e tre convertiti e dipinti più volte nel corso del tempo. Se questo non vuol dire che il modello mi piace proprio non so' cos'altro ci voglia!
Il modello qui sopra è l'ultimo in ordine temporale, rappresenta per molti versi la mia modifica più ardita rispetto al modello originale.

Per completezza ecco anche gli altri due membri del gruppo:

Da Epic: Armageddon
Ah questo ha una storia... lo presi durante la mia prima gita a Londra, e solo a casa mi accorsi che aveva la gamba staccata del bacino! Per dissimulare la cosa decisi di farlo in movimento. Inoltre mi piaceva l'idea di dargli il Power fist, ma non avendo quello originale appiccicai un Power fist di uno Space Marine di Starquest alla lancia termica... una conversione piuttosto brutale, ma all'epoca andò benissimo!

Il Warlock Titan qui rappresenta letteralmente il passo successivo, ovvero piegare il ginocchio. Nella mia idea essendo un Warlock non doveva avere le insegne di un particolare Arcamondo, per cui lo feci solo con simboli dei Veggenti. Nonostante la pittura non eccelsa mi valse un piccolo premio in un concorso on line, cosa di cui sono sempre stato molto fiero.

Zerloon's Angels?
Da Epic: Armageddon

6 commenti:

  1. They're all great but the action pose of the first one is brilliant.

    RispondiElimina
  2. vuoi vincere con lo "sgravotitano" eldar?
    Sei popo un pauaplaier :)
    Comunque bella modifica e bel modello. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Il primo è molto bello sia come colorazione che come posa, molto dinamico.

    RispondiElimina
  4. Very cool great job!! the first and third are really outstanding.

    RispondiElimina
  5. Attractive section of content. I simply stumbled upon your website and in accession capital to claim that
    I acquire actually enjoyed account your blog posts.
    Any way I'll be subscribing in your augment or even I fulfillment you get entry to constantly fast.

    Also visit my web-site :: anti cellulite treatment

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...